Radar Iniziative

Questa sezione del sito e' dedicata alla documentazione e monitoraggio nel tempo delle iniziative lanciate dai Webex, presentate nella tabella qui sotto, in ordine decrescente di rilevanza marginale.


Ultime Notizie - Sezione Estero: a new star may be born...


Questa pubblicazione, che sara' aggiornata periodicamente, ha lo scopo di tenere aggiornati, ma soprattutto motivati, noi webex nell'attuazione di iniziative progressive. Il radar 'segue' quelle iniziative che sono piu' facilmente coordinabili a mezzo internet. Molte altre iniziative che qui non riportiamo sono regolarmente portate avanti dall'Associazione, Sezioni e gruppi di volontari.
Non *tutte* le iniziative debbono per forza decollare o proseguire: alcune sono e rimarranno interessanti argomenti di dibattito, altre si trasformeranno man mano che verranno eseguite, altre troveranno il successo desiderato.

Per comprendere meglio il contesto generale, puoi leggere:

Iniziativa Rilevanza Marginale Status Attuale
Mentoring +4 In crescendo
Scuole Militari Straniere +4 Proposta
Internet Cafe' +4 Proposta
Sistemazione del SIN +3 Proposta
Cortile Piccolo +3 In crescendo
Arruolamento delle Ragazze +3 Dibattito
Forum Storico +2 Dibattito
Guardia a Palazzo Reale n.c. Dibattito

L'ordine di rilevanza marginale misura solo lo sbilancio algebrico fra le utilita.marginali ed i costi marginali delle varie iniziative, cosi. come percepibili oggi.

Altre iniziative, pure utili e lodevoli, sono state accantonate per il momento per insufficiente rilevanza marginale. Come non sono considerate le eventuali iniziative straordinarie o episodiche che si dovessero verificare di volta in volta, e che andranno considerate alla luce dell.importanza e delle forze disponibili, o la partecipazione di gruppi di WebEx ad iniziative di natura associativa, come per es. l'esperimento di propaganda interattiva nelle Scuole allo studio della Sezione Toscana.