Galassia Nunziatella

Il recente appello di Gabriele Albarosa alla formazione di nuove Commak WebEx, che su base corso si organizzassero per l'approntamento di siti di Corso, facilitando in tal modo i contatti fra vecchi compagni, l'organizzazione dei raduni e, in ultima analisi, favorendo la diffusione piu' capillare delle nostre notizie fra gli Ex cyber-dotati, ha incontrato subito notevole favore e si sta rapidamente trasformando in iniziative concrete. Come vedrete nel menu a sinistra, abbiamo incominciato a raccogliere i siti gia' esistenti, alcuni nuovissimi (c'e' anche quello degli attuali Allievi Anziani ancora alla Scuola!): chiunque abbia da segnalarne altri, anche se in allestimento, si faccia avanti.

Per tutti, anche i piu' "veci" fra noi, vale l'invito di Cortile Piccolo di assistere tecnicamente le volenterose Commak che si risolvessero all'intrapresa... scriveteci e vi daremo volentieri una mano.

Fatevi avanti, e' un sistema fantastico per crescere assieme al proprio album Mak P e per mantenere, con un semplice click, i contatti con tanti vecchi amici sparsi per il mondo.

Unita' nella diversita'... Uno per tutti e tutti per uno...

Formiamo una Galassia Nunziatella, con tante stelle che risplendono (e non di luce riflessa !)