25 Dicembre 2004: Mario Giovinazzo, 48-51, presidente Sezione Calabria, ci lascia

Di seguito le parole pervenute dagli amici webex.

 

 

Filippo Russo 60-63

Questa mattina a Barcellona di Spagna si è spento MARIO GIOVINAZZO, corso 48-51.

Mario ha con coraggio combattuto una malattia molto grave e non si è mai arreso.

Era andato in Spagna per passare le festività natalizie con la Sua famiglia prima di iniziare un nuovo ciclo di terapia.

Questa mattina, però, assistito amorevolmente dalla figlia e dalla moglie, ci ha lasciati.

Mario era un amico generoso e sincero. Ex Allievo che non mancava mai di ricordare quanto la Nunziatella aveva inciso sulla Sua formazione.

In quest’ultimo anno è riuscito a fondare la Sezione Calabria della Associazione Ex Allievi della quale era stato eletto Presidente.

Il 20 novembre era a Napoli, al giuramento, si rammaricava di non aver potuto sfilare, ma era felice di aver incontrato i Suoi compagni di corso e di aver potuto passare una serata goliardica con loro.

Sono in contatto con la famiglia e farò sapere tempestivamente quali saranno le Loro decisioni ed i tempi per le onoranze funebri.

Un commosso abbraccio a tutti e …. VIVA MARIO.

Filippo Russo

 

Mario Campagnuolo 52-55

Sono onorato di averlo conosciuto.

 

Alla Sua famiglia, a tutti Voi che eravate presenti con me in Calabria per la fondazione della Sezione e a tutti gli ex allievi calabresi, che lo hanno avuto come Presidente per un tempo così breve, ma così pieno d'amore per la Nostra Scuola e per tutti noi, le mie più affettuose e sincere condoglianze.

 

Avanti nel Suo esempio e con il Suo spirito.