Verona , 15/03/2004

 

 

Oggetto : Pranzo pre …Pasquale

 

 

Carissimo Ex Allievo

 

 

 

 

In un clima di assoluta informalità ed entusiasmo tengo  ad informarti che :

 

Domenica 28 marzo 2004

presso il Ristorante “ Tamburino Sardo “

in località omonima nei pressi di Custoza ( VR )

 

sei atteso per le ore 12-30 / 13.00 insieme alla tua famiglia, moglie, compagna …per un lauto pranzo ed adeguate libagioni.

L’occasione sarà propizia per rincontrarsi fra vecchi e giovani amici , per conoscersi fra quanti di noi non si conoscono ancora , per gettare le basi embrionali per un auspicabile maggiore coesione ed interazione , per farci gli auguri per l’imminente Pasqua , e , magari per farci anche due chiacchiere sulla nostra attuale condizione e sul nostro futuro di ex allievi ; se avanza tempo, ovviamente e se i fumi di Bacco ce lo consentiranno. 

E’ previsto un modesto omaggio per le signore e signorine che tanto ci hanno sopportato e ci sopportano .

L’invito è esteso a tutti, iscritti o meno all’Associazione ;  questo per ribadire, qualora ce ne fosse bisogno , che non esistono ex allievi di serie A e di serie B, ma solo e soltanto ex allievi Nunziatella , di qualsiasi età , ruolo pubblico e sociale.  

 

La scelta del “ Tamburino sardo “  è stata fatta ad hoc per la qualità e genuinità assoluta dei cibi , ma anche  per la posizione tranquilla , suggestiva e panoramica della struttura, che sovrasta dall’alto di una collina e del suo verde la zona di Villafranca di Verona , col relativo aeroporto.  

Ho inoltre concordato un menu degno dell’evento , con la massima disponibilità del titolare , sig. Franco Prodromo, di venire incontro ad eventuali esigenze particolari  dei commensali ( bambini, persone con problematiche nutrizionali e digestive ecc. )

La quota massima prevista è di 35 € pro capite . I bambini fino a 2 anni sono esenti e le fasce di età comprese fra i 3 e i 10 anni pagano la metà.

 

Mi scuso per il ritardo con cui questa comunicazione viene fatta in relazione alla data fissata dell’evento, ma impegni di lavoro mi hanno impedito di anticiparmi , come dovuto.

Ti prego volermi dare conferma della tua presenza , numero di persone , età di eventuali figli ed esigenze particolari , entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 21 marzo 2004 , via telefono al 329- 9839881 ( Rosario Coraggio ) o 347- 4514756 ( Giuseppe Iacono ) .

Sul retro della presente troverai tutte le indicazioni utili per arrivare in zona senza problemi.

 

Spero a presto

Rosario Coraggio

86-89