AMANTI DEL MARE ED APPASSIONATI VELISTI/E CERCASI

 

 

Quella che vedete è una splendida imbarcazione a vela; per l'esattezza un SUN ODYSSEY 42.2 chiamato "VIVARA" ; fin qua nulla di strano.Voi vi chiederete ma che cosa c'entra la Nunziatella con le barche a vela????? a dire il vero poco o nulla!!!!!!!!!!!!!! Forse qualcuno di voi si ricorderà delle mie prime e-mail (intitolate "ULTIMISSIME") che avevano come argomento la creazione di un equipaggio della Nunziatella che svolgesse un'attività velica nel golfo di Napoli.

Come dice il proverbio "chi cerca trova" :  finalmente una barca..........e che barca (12,80m ;4 cabine doppie; 2 bagni, e molto altro ancora)!!!!!!!!!!!! è adesso disponibile.  E visto che ogni occasione è buona per ritrovarsi e stare insieme tra ex allievi, sperando che gli appassionati del mare come me non siano pochi, chiunque voglia unirsi a me per trasorrere in compagnia di amici ex allievi e non, spensierati momenti di allegria e divertimento (per una modica cifra di 60 giornalieri,circa) è il benvenuto a bordo!!!!!!!!!!!! (si rammenta che è "grdita"-leggi necessaria- la partecipazione attiva di tutti i membri dell'equipaggio alla navigazione:non si accettano nullafacenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!! no????)

   Quindi se vi interessano uscite in barca a vela (orarie/giornaliere/settimanali/week-end) ................... VI  ASPETTO NUMEROSI

 

Per ulteriori informazioni Ten.  Maurizio CASTELLANO (ex allievo '91-'94) (1^Cp "ROSSO MANIERO")

                                                                                Cell:347/2113072

                                                                                Tel:081/7761235

                                                                                 @mail:mauriziocaste@tiscalinet.it

                                                                                 @mail:mauriziocaste@virgilio.it