Area Promozione

Questo spazio e' dedicato a chi voglia pubblicizzare, attraverso "Cortile Piccolo", iniziative, societa', promozioni alla comunita' webex su argomenti non direttamente correlati all'attivita' degli egroups, ma di potenziale interesse per i webex in quanto comunita' di professionisti nei piu' svariati settori.

Il comitato editoriale di Cortile Piccolo si riserva di pubblicare o meno la pubblicita' sulla base di criteri di buon senso (quando e se in futuro questa iniziativa prendesse dimensioni rilevanti, potranno essere messe in piedi una struttura e delle regole di revisione piu' formali).

Se vuoi pubblicare, invia una mail a: webex@krescendo.com con le informazioni o i links da pubblicare (e una breve motivazione dell'utilita' per i webex)


Cultura e Turismo

www.napoli.com e www.napolivacanze.it - Fabrizio Cattaneo 69-72 "vorrei dichiarare la disponibilità di www.napoli.com ad affiancare ogni iniziativa rivolta allo sviluppo di "webex" ed ospitare sulle pagine del giornale www.napoli.com, diretto da Sergio Civita ogni iniziativa, comunicazione o "gossip" che riguardi Napoli, la Nunziatella e gli ex allievi Non solo ma con www.napolivacanze.it: siamo in condizione di offrire a tutti gli ex allievi (con un pò di preavviso) ogni offerta alberghiera a Napoli o viaggi meeting e congressi."

The Grand Tour - Mario Bernardi 95/98 vi invita a conoscere l'Italia con un approccio culturale. Vuoi organizzare un evento speciale? Contatta "The Grand Tour"!


Finanza - Assicurazioni

Massoni (Gestione del rischio & mediazione assicurativa) - Massimo Massoni 59/62, mette a disposizione (disinteressata per gli ex) la propria esperienza nella gestione dei rischi aziendali e nella mediazione assicurativa.


Medicina

Ortopedia e Traumatologia - Fabio Bertaiola 80/83, Medico Chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia... "Vi do il benvenuto nel mio sito internet, concepito per poter offrire ai visitatori una ampia panoramica sul mondo della chirurgia ortopedica..."

Dentalclinic - Vincenzo Andreoli 84/87, Medico Chirurgo specialista in Odontostomatologia, e' coordinatore del network "Dentalclinic", qui presentato.

Accademia Medica - Vincenzo Andreoli 84/87, Medico Chirurgo specialista in Odontostomatologia, gestisce il sito di 'Accademia Medica', qui presentato.


Tecnologia

Sateltrack (Trasporti) - Umberto Albarosa 81/84, amministratore delegato Cefin Systems Italia, commercializza 'Sateltrack', un sistema interamente 'web-enabled' per il monitoraggio e la gestione di veicoli.

Krescendo (Internet software) - Gabriele Albarosa 84/87, amministratore delegato Krescendo ltd, offre design, sviluppo, gestione, hosting di sistemi aziendali su piattaforma internet (intranet, extranet).

1bit srl (Informatica) - Gabrio Ursini 88/91, socio nella 1bit srl situata a Fiano Romano (Via P. Togliatti 119 tel/fax 0765 388055) si occupa di:
- formazione informatica, con oltre 60 corsi a listino
- vendita/assistenza hardware/software
- realizzazione siti internet
- progettazione e realizzazione reti informatiche
La 1bit è presente con un’altra sede anche a Cerveteri in Via Manzoni 52 tel 06.99551283

Cplusplus (Software) - Vincenzo Selvaggio 98/01, studente di Ingegneria Informatica a Napoli e' responsabile programmazione C++.


Commercio

CREA (Servizi di Stampa Digitale e Elettrofotografica) - Carmine Scaramella 71/74, ci segnala il sito della sua azienda.

Biciclette! - dal nostro Damiano Lumia 66/70 - Foto Modelli: 1 | 2 | 3
Sei stanco di pagare assicurazioni per il tuo ciclomotore, moto o auto? Vuoi circolare senza casco? Non vuoi seccature per le pratiche per la targa? Vuoi viaggiare senza patente? Non vuoi inquinare? Non vuoi consumare carburante? Vuoi trovare sempre parcheggio? Vuoi circolare nelle isole interdette al traffico veicolare urbano?
Soluzione:
Damiano Lumia, con una vasta gamma di Biciclette Elettriche risolve i tuoi problemi. Tutte omologate, tutte con pedalata assistita( e quindi, volendo potete fare un p di movimento), tutte che non superano, come da normativa, i 25Km orari, tutte con motori fino a 240Watt( come da norme), tutte che superano pendenze fino all'8% e tutte sopportano anche ciclisti fino a 135Kg.Tutte ammortizzate. Garanzia 24 mesi (ad esclusione delle parti di consumo quali pneumatici, pattini freni e cavi freno), su telaio e parte elettrica. Garanzia 6 mesi sulla batteria. Tutte godono di incentivo statale( € 154,00) e comunale se nel comune previsto l'incentivo.
Per contatti e delucidazioni: Damiano Lumia 3385679722 - 0815562049

Ergon (Attrezzature per presse piegatrici) - Massimo Massoni 59/62, presidente di Ergon s.r.l. propone attrezzature di qualità agli ex, o loro conoscenti, che hanno aziende con presse piegatrici della lamiera.


Collezionismo

Militaria su eBay - Ugo Celestino 84/87, dirigente eBay Italia, invita gli appassionati di articoli militari a visitare eBay. eBay e' un'asta 'virtuale' dove venditori e compratori di oggetti di ogni genere possono commerciare via internet.


Sport

Paracadutismo - Vincenzo Andreoli 84/87, Medico Chirurgo specialista in Odontostomatologia, invita gli appassionati di paracadutismo come lui a 'fare un salto' in questo sito da lui gestito.

Fighter Team - Vincenzo Andreoli 84/87, Medico Chirurgo specialista in Odontostomatologia e appassionato di arti marziali gestisce questo sito... "Il fighter team è un gruppo di atleti ed istruttori che si propone di curare la divulgazione e la qualificazione in alcuni selezionati sport da combattimento. Questo sia sotto il profilo atletico che sotto quello di una corretta ed efficace formazione."