Il giorno 15 novembre si sono incontrati a Napoli i Moderatori delle due mail-list Nunziatella (+ gruppi associati e sito www.nunziatella.org) e Nunziatella WebEx (+ gruppi associati e sito www.cortilepiccolo.com). Concordando sulla necessità di sfruttare possibili interazioni fra gli Ex Allievi operanti su internet si è deciso quanto segue:

1.        Lo Yahoogroup Nunziatella Mentoring sara' sciolto ed i suoi iscritti saranno invitati a raggiungere il gruppo Nunziatella Mentors in cui da oggi si svolgerà un solo Mentoring Nunziatella.  Entrambi i gruppi s’impegnano a condividere le esperienze maturate, coordinare le attività comuni e sostenere e propagandare il servizio Mentoring e organizzare iniziative fra i propri iscritti.

2.        I Moderatori ricercheranno anche in futuro ogni altra possibilità di cooperazione fra i due gruppi rispetto ad iniziative e/o manifestazioni di comune interesse per gli Ex Allievi comunicanti via internet, prima fra tutte l’organizzazione dell’annuale Cena WebEx.

3.        Il presente comunicato sarà pubblicato negli Yahoogroups e nei rispettivi siti saranno inseriti i collegamenti al gruppo Nunziatella Mentors.

 

Marco Andreoli [Moderatore Nunziatella Yahoogroup]

Gabriele Albarosa e Giorgio Draskovic [Comoderatori Nunziatella Webex Yahoogroup]